Concorso Pepe Jeans London PJ Long, da Facebook a Londra passando per Roma

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi il web e le community in stile 2.0 sono divenute imprescindibili per chi vuole finalizzare la comunicare e diffondere la propria creatività. Lo sa bene anche Pepe Jeans London, leader nel mondo della moda, che ha deciso di rafforzare ogni giorno di più la sua presenza online così da essere sempre in contatto diretto con il mondo. Per questo ha lanciato un elettrizzante progetto a metà fra guida turistica a spasso per Roma, contatto Facebook e concorso a premi: si tratta di PJLong, “the English Tourist”, una vera caccia al tesoro che ci porterà alla scoperta delle location più cool della Capitale.

Un’iniziativa che é destinata a tutto gli internauti che approderanno al website Pepe Jeans London ed alla sua pagina di Facebook, scoprite come partecipare.

Pepe Jeans sbarca a Roma e regala un fantastico viaggio a Londra attraverso i social network e Facebook in particolare. Sta infatti per essere lanciata al mondo la seconda tappa del “PJ Long”, un progetto che, dopo aver iniziato con successo il suo viaggio lo scorso luglio da Barcellona, coinvolgerà varie città di tutto il mondo. La prossima tappa é proprio Roma: per quattro giorni, la pagina di Facebook di Pepe Jeans London offrirà indizi sui luoghi più cool e particolari della Città Eterna sotto il titolo di PJLong – “the English Tourist”.

Parliamo quindi di un’idea volta a far farà conoscere – e quindi apprezzare – a tutti gli utenti della rete le destinazioni da non perdere in città, consigliate dal “turista inglese” del brand, ma anche di un progetto che diventà un gioco interattivo ed un concorso unico: il 2 dicembre 2010, infatti, il primo utente che riuscirà a trovare il viaggiatore inglese attraverso gli indizi, vincerà un soggiorno a Londra per due persone!

Si capisce allora quanto Facebook e Twitter – già ritenuti strumenti fondamentali nella comunicazione Pepe Jeans London – diventino ulteriormente importanti per l’intento comunicativo del brand!  Roma non é che la seconda tappa di questa eccitante avventura online perché  PJ Long si sposterà anche in altri luoghi nel mondo con l’intento di diffondere, attraverso un fantastico viaggio premio a Londra, le radici culturali inglesi che hanno contribuito a fondare il brand.

A sua volta, poi, PJ Long non è che una delle tante iniziative sviluppate dal brand Pepe Jeans London attraverso i social network e curata dall’agenzia Buzz Marketing Networks, con la quale Pepe Jeans London collabora per le proprie strategie di comunicazione 2.0. Insomma, c’è da stare pronti e aggiungere agli “amici virtuali” questo brand così da poter approfittare di tutte le sue buone idee! Come fare!? Facebook.com/PepeJeans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>