Pepe Jeans London la collezione women footwear

di Redazione Commenta

Spread the love

Pepe Jeans London lancia Women Footwear una collezione di scarpe per completare la linea di abbigliamento ed offrire un total look alle sue clienti. La collezione di scarpe di Pepe Jeans London per la primavera estate 2011 si divide in cinque linee proponendosi di arrivare a coprire tutti i momenti della giornata di una donna (vedi le foto della gallery alla fine dell’articolo).

La linea Heritage rappresenta al meglio il mondo del jeans, il cuore dello stile di Pepe Jeans London, utilizza materiali in accordo alla filosofia della marca come la pelle, il tessuto jeans, la rafia, il legno, il sughero, la corda e il cotone. Tra i vari modelli ispirati nel Far West per la cowgirl di Pepe Jeans stivaletti punzonati e stivali con frange in pelle ispirati al western anni 80 e sandali dal tacco alto o basso, con cuciture spesse, applicazioni metalliche e sexy.

La linea Summer Nomads è pensata per una donna avventurosa e giramondo, modelli alti con inserti in iuta e vertiginose zeppe di legno, sandali rasoterra con fibbie metalliche. I colori della linea Summer Nomads si ispirano alla terra, mescolati a toni militari (marrone, ocra, cuoio, kaki, taupe). Una linea etnica con influenze provenienti dal Nord Africa e dall’India, giovane e moderna allo stesso tempo.

Pensata per la stagione primaverile in città c’è la linea Spring City rivolta ad una donna iper femminile, moderna, sofisticata e grintosa, che ama giocare con il proprio stile. Décolleté open toe, stivali e zeppe dove è il colore il vero protagonista con toni neutri mixati con fucsia, giallo, blu, lilla. La linea Seventy Three è pensata per tutte coloro che nascondono un anima rock e amano osare. Tacchi altissimi e sandali con lacci, borchie su pelle nera per un look rocker, sexy e trendy altamente seduttivo. La linea Portobello, luogo emblema del marchio, ha uno stile casual e giovanile, ballerine, sneakers e sandali bassi trendy e dai colori vivaci in linea con lo stile di Pepe Jeans London.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>