Idee regalo Natale 2010: Acqua di Parma

di Giulia Ferri Commenta

Regalare un profumo a Natale potrebbe sembrare scontato. Non se la fragranza è Acqua di Parma. Già la bella confezione regalo,  il cofanetto viola antico oppure avorio, sono una maniera molto elegante per fare i nostri auguri sotto l’albero.

Questa capsule edition natalizia è un’idea originale che si propone in cinque diverse coffret che conferiscono ancora più prestigio a una dei brand più ricercati per l’artigianalità della profumeria italiana.

Il rinomato brand propone in esclusiva per il Natale un’originale e preziosa selezione di idee regalo. Una fragranza nobile come i nomi che porta, Iris Nobile e Magnolia Nobile, oltre a 3 coffrets per la colonia, colonia assoluta e colonia intesa. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Vediamo un pò meglio in particolare queste bellissime linee. Probabilmente Iris Nobile è il profumo più elegante della gamma, ideale per la donna che fa della femminilità un’imperativo del proprio stile. La confezione in raso, così come un regalo a cofanetto si lega dall’elegante nastro su cui è impresso il logo del brand. Riguardo alla fragranza sono le essenze floreali a introdurre, costituire il corpo e la scia finale di un profumo dal carattere aristocratico.  Oltre all’ Eau de Parfum 50ml, la confezione ha al suo interno il Gel Prezioso per il Bagno da 50 ml e la crema corpo luminosa da 50 ml. Al prezzo indicativo di euro 77,00.

Passiamo alla seconda versione: il Coffret Magnolia Nobile. In questo caso è l’avorio il colore scelto per custodire la preziosa collezione. La magnolia, simbolo di delicatezza e sensualità incarna alla perfezione l’essenza lo spirito raffinato di questo regalo ideale per chi predilige note olfattive decise e delicate insieme. La confezione Magnolia Nobile al suo interno  ha 3 meravigliosi prodotti della linea Acqua di Parma: l’Eau de Parfum da 50 ml, il Gel Sublime per il Bagno da 50 ml e la Crema Sublime per il corpo 50ml.  In vendita a un prenzo indicativo di 77,00 euro.

Per concludere, tre cofanetti ideati per la Colonia, la Colonia Assoluta e la Colonia Intesa nella confezione giallo Parma con nastro di raso nero e logo in oro.

Rispondi