Acqua di Parma: Magnolia Nobile e Iris Nobile

di Giulia Ferri Commenta

Acqua di Parma con i suoi nomi ispirati ai fiori, svela la morbidezza dei petali al semplice tocco quasi come ad accarezzarlo con lo sguardo e inebriarsi del dottile piacere dei bagliori d’oro e le linee armoniose. Ecco cosa evoca la nuova versione à porter creata per Iris Nobile e Magnolia Nobile da Acqua di Parma.

Le fragranze create da Acqua di Parma si ispirano ai fiori più incantevoli ed emblematici degli splendidi giardini aristocratici italiani. Fragranze di qualità eccelsa, che in ogni sottile sfumatura evocano una femminilità di alta classe. La nobile, istintiva eleganza di una donna che in ogni suo gesto esprime un naturale senso della bellezza. E che nelle sue scelte cerca la perfezione di un lusso mai esibito.

La nobiltà dei materiali, delle lavorazioni e dei dettagli si rifanno ai valori che si ritrovano nei nuovi profumi à porter Magnolia Nobile e Iris Nobile. Dove Acqua di Parma esprime, in ogni sua creazione, l’estrema cura del dettaglio. Tutte le lavorazioni della pelle scaturiscono dalla maestria dei più abili artigiani fiorentini, secondo tecniche e accorgimenti tramandati da generazioni. Il rivestimento, realizzato in pregiata pelle di vitello tinta ad hoc, richiama nelle nuance il morbido bianco crema del fiore di Magnolia o l’intenso e raffinato viola del fiore d’Iris.

Il logo Acqua di Parma con lo scudetto regio è impresso a secco, nel segno di una raffinata discrezione. Gli elementi in metallo hanno la luminosità dell’oro. Il design è funzionale e compatto, studiato da Acqua di Parma per unire perfezione estetica ed estrema praticità. Basta infatti  far scorrere un piccolo cursore e il profumo si può vaporizzare. Facilmente ricaricabili, i nuovi profumi à porter nelle due versioni Magnolia Nobile e Iris Nobile, sono racchiusi in un prezioso cofanetto dalle linee essenziali, nell’inconfondibile giallo Acqua di Parma all’esterno, mentre l’interno riprende i colori icona di ciascuna delle due fragranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>