Shopping online natalizio: idee regalo Natale 2010

di Giulia Ferri Commenta

Natale è ancora lontano, eppure per chi come me non eccede in fantasia, questo è periodo utile per iniziare a pensare su cosa regalare ai nostri cari e ai nostri amici. Certo che l’idea di scendere in strada e iniziare a comprare già da adesso i doni da far trovare sotto l’albero lungi da ogni pensiero, sicuramente andrò nei negozi e nei mercatini quando il clima natalizio entrerà nel vivo della sua festa. ma fin d’adesso è consigliabile ordinare online alcuni dei tanti regali che dovremo comprare a conoscenti o persone che meritano un ringraziamento particolare.

Per esempio dal 20 al 22 ottobre Vente Privee ha in promozione il cashmere di NS, uno dei maggiori importatori francesi del cahmere indiano. Proposte giotte anche su Ovo ma è molto probabile che ben presto le scorte di magazzino vadano esaurendosi. parliamo di sconti al 50% su borse Gucci, 70% su accesori Givenchy, 80% su bijoux Liu Jo. La risdposta italia di prodotti Made in France al sito francese!

Se vi siete fatti sfuggire queste strepitose offerte non temete: il web è pieno di ghiotte occasioni da prendere al volo! che ne dite di puntare su collezioni concesse in esclusiva per il web e che non trovermo mai nelle boutique? Come questa linea borse e accessori di Gucci:

Un regalo originale per sognatori potrebbe essere il profumo con l’odore della luna. Che odore ha la luna? lo chiesero a Charlie Duke della missione Apollo 16, che rispose:

La Luna ha un odore molto intenso. Una fragranza, secondo il mio parere, di polvere da sparo e anche il profumo è quello della polvere da sparo

Si chiama Moon, Scratch & Sniff ed è prodotto da Stedelijk Museum di Amsterdam in collaborazione con Steve Pearce di Omega Ingredients. in realtà non è un profumo ma una stampa dell’allunaggio che ha la curiosa caratteristica che, se grattato, odora del terreno lunaro così come descritto da Charlie Duke.

Rispondi