Idee regalo Natale 2010: Scarpe FitFlop per bambini

di Giulia Ferri Commenta

Natale è ancora lontano ma non è mai troppo presto per pensare a qualche idea regalo, almeno per non arrivare agli ultimi giorni e dover affannarsi alla ricerca disperata dei doni da mettere sotto l’albero. Pensando ai nostri bambini è forse il caso in cui è più semplice l’acquisto. Di solito sono loro che richiedo il regalo desiderato, anche con una certa sicurezza su ciò che vogliono. E a noi non resta che mettere mano al portafogli accondiscendendo alla letterina per Babbo Natale che con tanto amore, ansia e speranza hanno posto sotto l’albero.

Che ne dite di queste scarpe della FitFlop?

Tantissimi i modelli della collezione autunno inverno 2010 2011, molti dei quali riproducono fedelmente i modelli dei grandi e altri sono totalmente ispirati al mondo dei più piccoli. Tra i più belli troviamo il modello maschile dei gogh in cuoio con cinturino regolabile e triplo plantare brevettato Microwobbleboard. Lo stesso modello è disponibile nella versione femminile verniciata lucida del colore fucsia a un prezzo indicativo di 69,00 euro.

Bellissimi anche gli stivali in camoscio con triplo plantare Microwobbleboard a un prezzo indicativo di 129,00 euro. Ugg boat rules!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>