Idee regalo Natale 2012: accessori Max Mara sotto l’albero

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Natale si avvicina e per chi non ha già stilato la sua personalissima wish list, Max Mara ha pensato di regalare un video esclusivo pieno di interessanti suggerimenti e idee da mettere sotto l’albero. Si tratta di una special selection di accessori firmati dalla famosa griffe romagnola per rendere ancora più speciale questo Natale 2012 grazie a una vasta scelta di bijoux e piccola pelletteria in tantissime fogge e colori.

Grandi protagonisti sono i cristalli, perfetti per accendere di glamour ogni look. Nel video della “Special collection for Christmas 2012” di Max Mara Accessori si può ammirare, infatti, un vero e proprio caleidoscopio di splendidi riflessi cangianti grazie alle tante collane, ciondoli e bracciali interamente realizzati in brillanti swarovski in tante tonalità diverse. I cristalli colorati adornano anche sottili cerchietti per capelli per un tocco di luce sofisticata che può rivoluzionare un intero outfit, grazie al suo appeal iperfemminile.

Molto belli, e assolutamente perfetti come regalo di Natale, sono anche i bracciali con ciondolo, i portafogli e portadocumenti interamente realizzati in pelle e proposti in tantissime nuance pop, per rendere più eleganti e colorati i nostri gesti quotidiani.  Anche i prezzi di questa special collection sono dei più vari e in questo Natale 2012 sono tante le fashioniste che regaleranno accessori perché sempre in grado di fare davvero la differenza in un look. Basta, infatti, cambiare accessori anche al più semplice little black dress per trasformarlo in qualsiasi cosa si desidera, dall’abito più classy a quello più sexy.

La “Special collection for Christmas 2012” di Max Mara Accessori è da giorni disponibile in selezionate boutique Max Mara il cui elenco è consultabile sul sito ufficiale della griffe. Inoltre, ogni accessorio acquistato per farne dono a Natale sarà confezionato dallo staff Max Mara in eleganti pacchetti regalo per rendere il Natale ancora più prezioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>