Idee regalo Natale 2011: per lei, accessori Gucci

di Redazione Commenta

Anche quest’inverno, in vista dei regali sotto l’albero, Gucci è uno dei brand più gettonati. Dalle borse alla pelletteria, dai gioielli ai profumi, ma anche tanti piccoli accessori che non possono scontentare nessuna. Per i regali di Natale 2011 per lei, vi consigliamo i ciondoli di pelliccia con i ganci metallici in oro chiaro, disponibili in tre varianti: ottanio, turchese e ametista. Sono perfetti da abbinare alla borsa Smilla in pelliccia di procione. A un prezzo di 450 euro.

Più economici, ma sicuramente molto apprezzati, sono i portachiavi in pelle. Diversi i disegni: con fiocco i pelle intrecciata con dettagli in bambù e nappe a un prezzo di 150 euro, oppure in nastro in gros-grain verde rosso verde con il cuore e logo impresso a 60 euro.

Richiestissime sono anche i portamonete delle collezione “piccolo zoo di Gucci” in tessuto e finiture in pelle raffiguranti un delizioso maialino oppure una balena. A un prezzo di 160 euro.

Sempre dallo zoo di Gucci ecco un portachiave a forma di pappagallo con la celeberrima micro GG plus beige ebano e finiture in pelle a un prezzo di 95 euro, oppure la candela profumata in vetro sabbiato al profumo di sandalo. Al prezzo di 55 euro. Sicuramente la nota più glamour per le vostre serate romantiche sotto l’albero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>