Idee regalo Natale 2012: Mango lancia la sua gift guide

di Sandra Rondini 1

È online sul sito del retailer spagnolo Mango l’esclusiva “Gift Guide” con una selezione dei regali migliori da regalare e regalarsi per le Feste in arrivo. Si tratta di capi di abbigliamento e accessori appartenenti all’ultima collezione a/i 2012-2013 e in vendita anche online nell’esclusivo e-shop della griffe spagnola.

Tra sandali dorati, borse in pelle con luminose applicazioni di strass e borchie, anelli decorati con cristalli, top effetto glitter perfetti tutto l’anno per le sere più scintillanti e calzini stampati animalier non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Secondo recenti indagini Istat, è l’e-commerce il grande protagonista dei regali di Natale 2012. Se i consumi reali si contraggono causa crisi, nel mondo del virtuale, lo shopping è ancora un’attività piacevole cui lasciarsi andare, forse anche per la maggior scelta a disposizione, le super offerte e la comodità di poter acquistare qualsiasi cosa si desideri a ogni ora del giorno, contando su tempi di spedizione sempre più contratti.

Anche Mango punta molto sull’e-commerce e proprio per Natale inaugura una speciale sezione in cui consiglia solo i grandi best seller della sua ultima collezione invernale con un range di prezzi molto vasto che va a coprire tutta la fascia compresa tra quello che si può considerare un regalo più importante fino al semplice pensierino. La spedizione, inoltre, è gratuita per ordini superiori ai 30 euro e tutti i capi in vendita sono divisi comodamente per taglie e colori, con interessanti suggerimenti di abbinamenti di look.

Molto simpatici il pullover optical bianco e nero con colletto staccabile di paillettes e gli orecchini a stella bicolor da abbinare alla collana con lo stesso motivo dècor. In vendita nell’e-store di Mango anche qualche pezzo della capsule collection firmata dalla famosa fashion icon spagnola Gala González, blogger di amlul.com, che per Natale ha disegnato una linea esclusiva fatta di abiti e accessori molto sofisticati, con preziosi ricami araldici e decori di cristalli e borchie, ispirati al suo gusto personale in fatto di moda e molto amati dalle clienti di Mango.


Commenti (1)

  1. so where are the result vidoes? hope your ass didn’t blew up, J/K, anyways, i just started taking african bush mango supplements for about a week now and the only difference is I have slightly more energy while I do my insanity workouts. If your problem is energy, well you just have to eat healthy and you’ll have energy all day. Oh and tip for breakfast, drink a cup of water and you’ll have hunger pains within minutes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>