Natale 2014, da Gucci la gift guide per lui

di Redazione Commenta

Natale è veramente alle porte, mancano poco meno di 20 giorni e già ci si affanna alla ricerca del regalo perfetto per le persone a noi care. Dobbiamo ammettere che acquistare un pensiero per una donna è decisamente più semplice, mentre quando il cadeu è rivolto ad un pubblico maschile la difficoltà della scelta aumenta. Per questo motivo Gucci è venuto in nostro soccorso con una speciale gift guide.

Una guida per gli acquisti di Natale pensata e pubblicata online da Gucci non è certo roba adatta a tutti, ma chi non può permettersi queste cifre può certamente trarre spunto e rielaborare l’idea secondo le proprie possibilità economiche.

Si spazia tra le idee regalo evergreen come cinture e portafogli (in struzzo), come il borsone da viaggio o la borsa portadocumenti per il lavoro, ai regali più intimi come i caldi maglioni in cashmere oppure originali come lo zaino G Active in tessuto con stampa Flora.

Molte idee per l’uomo moderno e dinamico che ama lo stile, ma non rinuncia mai alla praticità della vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>