Natale 2013, fragranze Gucci per un regalo esclusivo

di Valeria Marco Commenta

In cerca di un regalo elegante ed esclusivo per una persona importante? Lo avete trovato: sono le fragranze Gucci Première per lei e il Made to Measure per lui.

Alcuni dicono che non si dovrebbero regalare profumi, ma con le fragranze Gucci si va sempre sul sicuro: il grande marchio di alta italiano è sinonimo di garanzia e di alta qualità e le due fragranze proposte in occasione del Natale 2013 non sono da meno.

 

Tutti gli uomini che sono in cerca di un regalo speciale per la donna che amano, faranno sicuramente un regalo gradito con Gucci Première, fragranza iconica e sofisticata che ha come testimonial la bellissima Blake Lively, attrice, come il profumo che rappresenta, unisce in sé forza, energia e carisma con sensuale femminilità ed è abituata a ottenere sempre ciò che vuole.

Gucci Première celebra la star che c’è in ogni donna: con un sofisticato connubio di legno e muschio, bergamotto e fiori d’arancio, la fragranza si apre con l’esuberanza e la raffinatezza di uno champagne d’annata per poi arrivare al cuore con un bouquet intenso e vivace di fiori bianchi temperato da un magnetico e sensuale muschio moderno. Il tutto è impreziosito dalle note di fondo calde e soffici create con un incantevole cocktail di cuoio fumè e legno cremoso e balsamico che incarna il fascino assoluto.

Gucci Made to Measure è invece il perfetto regalo di Natale per l’uomo che si intende di stile e che ama la raffinatezza. Questa fragranza è costruita come un abito di sartoria, in cui ogni accordo e ogni ingrediente formano la texture e la struttura, creando un insieme armonico di tessuti e dettagli. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>