Le 50 migliori idee regalo uomo per Natale 2011

di Dafne Patruno Commenta

 Dopo l’articolo dedicato alle 50 migliori idee regalo donna per il natale 2011, è arrivato il momento di proporre la stessa selezione anche per i maschietti. Il punto di partenza è sempre la lista dell’Indipendent con le 50 migliori idee regalo, pero in questa occasione le proposte sono dedicate all’universo maschile. Fare un regalo al proprio lui, al padre o agli amici maschi è sempre più difficile che ad una donna, sono più esigenti e spesso meno vittime delle tendenze del momento.
Per i più tecnologici c’è l’imbarazzo della scelta, le custodie per iPhone, iPad o tablet si sono convertire praticamente in un classico, disponibili in tutte le versioni e di tutti i prezzi da quelle griffate firmate dai grandi marchi a quelle più simpatiche e spiritose. Per andare sul sicuro agli uomini di ufficio si può sempre regalare una bella agenda, anche se di certo non sarà uno dei regali più originali. Borse e borselli o addirittura una bella cinta rappresentano un alternativa interessante.

Per i più freddolosi ed esigenti puntate sul cachmere, una bella sciarpa morbida e calda o addirittura un maglione non può non essere gradito con le rigide temperature natalizie. I classici rivisitati in chiave trendy solo la perfetta soluzione per i maschietti più attenti alle mode, gemelli originali in tessuto, bretelle bicolore, mini cravette o papillon faranno contenti i più vanitosi.

Per gli amanti dei motori alternative come quelle dell’abbigliamento firmato Maserati lo faranno sicuramente contento e, se ancora non avete trovato l’idea regalo che fa per voi, consultate la lista delle 50 proposte dell’Indipendent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>