Idee regalo Natale 2011: cinture uomo Cerno

di Giulia Ferri Commenta


Cerno lancia il nuovo modello di cintura per uomo Mr.P.R. realizzata in pelle di pitone a concia naturale e lavorata totalmente a mano. L’obiettivo di Cerno è da sempre quello di presentarsi sul mercato con prodotti di alta qualità, realizzati in modo artigianale con i migliori materiali, al fine di offrire l’artigianalità tipica del made in Italy. Un’idea perfetta per il Natale 2011.

La ricerca della perfezione è la parola d’ordine in ogni settore e aspetto dell’azienda, che portano il laboratorio artigianale ad investire nella ricerca di nuovi materiali e finizioni di nuove tipologie di prodotto. La personalità della marca sottolinea il carattere, la qualità tecnica e l’unicità di un prodotto di lusso che consentono all’azienda di soddisfare le richieste di una clientela internazionale.

La cintura in Pitone Mr.P.R. entra a far parte così della collezione di cinture Cerno dedicata ad un uomo esigente, forte e amante del lusso, concetti perfettamente espressi grazie all’utilizzo di selezioni di pellami esotici applicati ad un design elegante e moderno.

E’ disponibile con fibbia in ottone nichelato e satinato, cuciture a vista e pelle in color naturale che enfatizza la texture tipica del pitone e la finizione che solo la concia naturale è in grado di dare. Le cintura in pitone Mr. P.R. è visionabile sul sito ufficiale di Cerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>