Idee regalo per lui Natale 2011

di Redazione Commenta

Anche questo giovedì torno a parlarvi di idee regalo per lui, in occasione di questo Natale 2011 che ormai è sempre più vicino. Se non sapete ancora cosa comprare ecco una lista di regali che potrebbero andar bene per l’uomo più elegante, quello più esigente, il fashion addict o il ragazzo della porta accanto.

Le proposte di oggi vanno dall’abbigliamento agli accessori passando per i regali più “intimi”. Andiamo a scoprirle insieme. Iniziamo dall’abbigliamento e vi propongo per l’uomo più casual un gilet in cachemire Moncler. Un capo dalla silhouette moderna con collo a scialle con doppio bottone di chiusura. Se cercate invece un regalo più fashion vi consigliamo i jeans Emporio Armani, come quelli indossati dall’affascinante Cristiano Ronaldo nella foto.

Se il vostro lui è di quelli che amano essere originali e indossare accessori divertenti, vi consiglio questi simpatici gemelli gialli sorridenti di Blu Lemon. Per gli amanti degli accessori vi consiglio una tracolla di Piquadro, dallo stile sportivo, ma soprattutto comoda per mettere telefono, tablet etc. Se invece il vostro ragazzo è di quelli che frequentano club nautici e sono appassionati di questo mondo, allora vi consiglio un paio di calzature Gaastra, di alta qualità e cura nei dettagli. Nella galleria troverete il modello Shoe Ball in colore Navy.

Arriviamo al regalo più “intimo” e nel vero senso della parola, infatti vi propongo le offerte underwear di un nuovo brand: Dhedral. Un capo di abbigliamento intimo dall’alta qualità e dall’ottima vestibilità, quasi sartoriale: una seconda pelle che esalta le rotondità naturali del lato B.

E se queste idee non vi bastano, vi propongo l’articolo sulle 50 migliori idee per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>