Idee regalo Natale 2011, per essere glamour anche in ufficio

di Redazione Commenta

Tutti noi abbiamo un amico o un’amica sempre super impegnati e immersi nella propria attività professionale, che spesso fanno tardi agli aperitivi a causa di briefing improvvisi in ufficio e magari perennemente attaccati al fedelissimo Blackberry o al tablet. Fare un regalo agli appartenenti alla categoria business addicted non è difficile, perché di accessori dedicati ce ne sono davvero tanti, ma si rischia spesso di cadere nel banale e nel già visto. Giammai! I nostri regali devono essere esclusivi, originali e anticonvenzionali, in pieno stile Modalizer!

Per quanto riguarda il comparto agende vanno benissimo i brand super classici che non tramontano mai e grazie ai quali non si può certo fare flop: Piquadro, Nava e Tavecchi sono storicamente il top della categoria. Puntate sulla sobrietà, anche nei colori, se la persona a cui è destinata ama il low profile e il minimalismo. I brand citati offrono la garanzia di alta qualità e robustezza, farete certamente un figurone.

Block notes: Moleskine è l’opzione più raffinata ed elegante, che soddisfa le esigenze di un’ottima carta e un’estetica lineare e adatta a giovani e meno giovani. Diverse soluzioni organizzative: giornaliere, settimanali o mensili. Per chi punta sull’originalità, da Ogami Quotes una gamma di notebook realizzata in Repap, una speciale carta di pietra che consente una perfetta scrittura e aiuta l’ambiente.

Cartelle porta pc: non possiamo non citare nuovamente Piquadro, che offre soluzioni confortevoli e alla moda e linee che coniugano perfettamente moderno e classico. Da Mandarina Duck le proposte più smart, funzionali e intelligenti per avere sempre tutto a portata di mano con stile, grazie al design ricercato e ai pellami selezionati e ricercati.

La persona a cui dovete fare il presente non va mai in giro senza il suo tablet? Da Dolce&Gabbana un capolavoro di stile con il porta tablet nero, in pelle martellata, logo e scomparti interni formato card.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>