Bretelle bicolore Steve & Co

di Redazione Commenta

Per fortuna la stagione autunno inverno 2011 2012 non sarà ricordata come il ritorno della bretellomania che a metà negli anni ’80 s’accompagnò con le prime movenze yo-yo d’importazione Usa. La moda uomo sta riscoprendo questo accessorio evergreen nella sua formula più autentica e non solo per reggere un paio di “braghe”.

La moda uomo sta riscoprendo gli accessori con una verve molto più ricercata e sono sempre di più i brand specializzati che riescono a proporre must che iniziano a fare tentenza. Tra questi, le bretelle bicolore dell’azienda Steve & Co. promettono sicuramente d’incontrare i favori degli uomini alla ricerca di un accessori che rispecchi la propria personalità.

Oltre ai tantissimi modelli di bretelle presenti nello store online, proposti in tutte le texture e colori possibili, tra le ultime novità di Steve & Co. ci sono le originalissime bretelle bicolore, in grado di dare un tocco davvero unico e particolare a qualsiasi outfit. Steve & Co. le propone in accoppiata di colori di grande tendenza: bordeaux e nero, verde e marrone, azzurro e blu, grigio e nero. Attualmente in vendita al prezzo di 37 euro.

Nel Flagship Webstore di Steve & Co. ci sono inoltre bellissime cinture, cinturini, calzini, papillon, cravatte, pochette, sciarpe, pelletteria e altri accessori strepitosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>