Debutto a Pitti Uomo per GULF il brand amato da Steve Mcqueen

Spread the love

debutto-pitti-uomo- GULF-brand-amato-Steve Mcqueen

E’ ufficialmente iniziata il 10 gennaio 2012 la 81° edizione di Pitti Immagine Uomo, la kermesse della moda uomo internazionale. Le luci si sono finalmente accesse sulle collezioni per il prossimo autunno inverno 2012 2013. Tra i grandi appuntamenti più attesi, il 10 gennaio c’è stato il debutto di Valentino Uomo con una collezione dove il concetto di couture era mischiato a quello di stile urbano e moderno.

Il marchio di cui vi parlo oggi è presente questi giorni a Pitti ed è sempre legato ad un grande artista, ma della cinematografia: Steve McQueen. Fashion Helmet annuncia in Italia il debutto per Gulf il brand amato da questo famoso attore degli anni sessanta e settanta.

Una collezione di accessori retrò di grande contemporaneità che omaggia un mito della cinematografia degli ultimi 50 anni.

Correva l’anno 1971 quando fu girato il film la 24 ore di Le Mans, una pellicola che fece un flop al botteghino ma che ancora adesso viene ricordato come uno trai migliori film sulle corse automobilistiche interpretato da Steve Mcqueen. La linea di caschi Grand Prix Original Gulf by Fashion Helmet si ispira proprio a questa famosa pellicola di cui è appena ricorso il quarantesimo anniversario. Caschi up to date, ricoperti in pelle light blue – orange, o in off white o in puro carbonio.

Caschi realizzati con o senza visiera e accompagnati dagli occhialini per ricordare i piloti degli anni sessanta e settanta con guanti driving, accessorio di grande tendenza, dedicati ai colori Go Gulf   in edizione limitata.

La collezione Grand Prix Original, caschi, guanti e sportswear GULF by Fashion Helmet mette in scena prodotti dal sapore vintage 70’ che vi faranno venir voglia di vedere quelle belle pellicole degli anni sessanta e settanta.

Foto e Fonte: Credits of Fashion Helmet

Lascia un commento