Pitti Uomo 2011: Fashion Helmet, collezione p/e 2012

di Giulia Ferri Commenta

Al Pitti Uomo Immagine 2011 anche le due ruote sfoggia il suo look più glam con la nuova collezione primavera estate 2012 di Fashion Helmet che verrà presentata a Fortezza da Basso con una linea di caschi davvero strepitosa. Diamo un breve sguardo ai 5 modelli.

Hawk Vintage
Hawk Vintage è un casco realizzata in pelle invecchiata a mano, in cui una stella con la bandiera a stelle e strisce richiama fortemente gli scenari delle highway americane e in particolare della easy life californiana.

Matt Black Star Vintage

Anche qui un’ispirazione vintage ispirata ai centauri degli anni ’50 – ’60 con una visiera tipica dell’epoca, avvolgente e oscurata. In color nero con una stella dorata in evidenza.

Old Gold Vintage Star

Questa volta fonte d’ispirazione sono i caschi dei piloti dell’aviazione americana degli anni ’40 – ’50. E come all’epoca, i bordi in pelle sono cuciti a mano.

Carbon Look Vintage

Un omaggio alla materia tecnologica che si priva della verniciatura, ma anche un tributo ai piloti di formula 1 degli anni ’80.

Vintage Usa

Vintage Usa è un casco in pelle invecchiata a mano che con le sue tinte contrastanti non mancherà di esaltare la cromatura della vostra moto.

Guanti

A completare questa collezione dei bellissimi guanti da moto e da auto realizzati in sottilissima nappa plongée pieno fiore. Una striscia blu e una rossa richiamano lo stile vintage d’ispirazione statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>