Natale 2015, borse Mango a meno di 20 euro

di federica guarneri Commenta

Le donne ai fiori e ai cioccolatini preferiscono scarpe e borse, si sa! Non sempre però ci si può permettere di regalare alla propria moglie, fidanzata, madre o sorella una borsa costosa e griffata, per questo motivo Mango è venuto in nostro soccorso con tantissime idee regalo!

Pochette, shopping bag, necessaire, crossbody bag e bauletti a meno di 20 euro, per un’idea regalo incredibilmente alla moda, utile e assolutamente gradita! La palette di colori è molto ampia, dal beige al rosa cipria, passando per i più appariscenti blu o rosso. Inoltre è possibile scegliere tra tantissimi modelli, con tracolla o senza, con manici lunghi o corti, da portare a mano o da legare al polso.

Ogni donna troverà la borsa più adatta al proprio look, da abbinare magari agli outfit scegli per queste feste di Natale 2015. Nella nostra gallery di oggi vi mostriamo qualche modello che ci ha particolarmente colpito, ma sul sito e negli store Mango potrete trovare l’intera collezione di borse a/i 2015-2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>