Natale a St. Moritz, l’esclusiva borsa AG Limited Editions by Alessandra Gucci

di Paola Perfetti Commenta

Modalizer ha già avuto modo di presentarvi Alessandra Gucci e le sue incredibili creazioni legate al settore delle borse, sempre elegantissime ed esclusive. Per rappresentare degnamente lo stile del made in Italy e dare un’ennesima dimostrazione del suo gusto impeccabile, la giovane designer ha creato Natale a St. Moritz, una linea di accessori di alta pelletteri dedicata alla perla dell’Engadina, da sempre una delle mete preferite per gli appassionati di montagna e vancaze sulla neve.

Insomma, che vogliate trascorrere un Natale 2010 a dir poco unico oppure donare un cadeau assolutamente chic, seguiteci nella nostra description e con le immagini della linea Natale a St. Moritz, ovviamente griffata AG Limited Editions by Alessandra Gucci!

Per questo Natale 2010, l’etichetta AG Limited Editions propone a tutte le sue raffinate clienti – quelle che sono sempre alla ricerca di pezzi unici ed esclusivi – la borsa St. Moritz. Si tratta di una versione molto “cosy”, perfetta anche da impacchettare sotto l’albero dato che la designer Alessandra Gucci l’ha voluta dedicare proprio a questo periodo festivo.

Caratteristiche borsa Natale a St. Moritz – AG Limited Editions by Alessandra Gucci

AG Limited Editions ha creato un modello con le dimensioni di 28x22x26 cm. Questo prezioso accessorio ha i fianchi realizzati in lana, é del tutto lavorato a mano e presenta un raffinato disegno jacquard. Come si distingue l’ultimo modello by Alessandra Gucci? Certamente dall’iconico quadrante in cavallino – davvero di grande tendenza – ed il suo abbinamento lana-cavallino. E’ comunque possible richiederla anche in vitello. Gli attacchi, poi, sono in vernice mentre la maniglia si alterna la pelle in vernice con cavallino o vitello.

E i colori? Quelli tradizionali ma anche di tendenza per il periodo di Natale! La borsa St. Moritz – AG Limited Editions by Alessandra Gucci é disponibile in quattro nuance: rosso, blu elettrico, cognac e nero. Ma le novità non sono finite!

Novità AG Limited Editions by Alessandra Gucci

Per quest’anno, AG Limited Editions by Alessandra Guccia ha introdotto una bella news: la borsa potrà infatti essere ordinata via mail all’indirizzo [email protected], ma é possibile acquistarla direttamente nelle boutique, al prezzo eccezionale di 700 euro, queste:

  • Hotel Suvretta House

Via Chasellas, 1
7500 St.Moritz
Tel: +41 818 36 36 36

  • Espace 20135

Via Vasari, 22
20135 Milano
Piano Attico
Tel: +39 347 26 84 058

Un gran bel Natale, anzi, un Natale in bellezza reso ancora più indimenticabile da un accessorio così esclusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>