Idee regalo San Valentino 2013: Mango lancia una capsule collection

di Sandra Rondini Commenta

Un’intera collezione dedicata a San Valentino: il famoso retailer spagnolo Mango ha scelto il rosso, colore da sempre simbolo di passione, per una capsule davvero deliziosa e superglamour di capi e accessori perfetti per passare la serata più romantica dell’anno in compagnia del proprio amore. Come ogni storia d’amore è a sé, così è il rosso di Mango che va da quello più acceso fino al rosso fragola, in tante nuance diverse.

Anche gli abiti sono proposti in tanti modelli diversi, sia più corti e sexy, da indossare con ankle boots dall’appeal strong, sia lunghi e plissè soleil, con romantica scollatura a cuore, per un invito galante in un locale decisamente in. Ma è San Valentino tutto il giorno e Mango ha pensato anche a una serie di blazer e maglioncini rossi da indossare su denim e stivali o comode ballerine, per un look bon ton e casual chic da città, perfetto per incontrare il proprio innamorato durante il giorno, in pausa pranzo o all’ora dell’aperitivo, per chi vuole comunque vivere San Valentino con passione, anche se non ha a disposizione tutta la sera.

Molto belle anche le tshitrt in jersey con bordo asimmetrico, i top in seta morbidamente drappeggiati sul decolté e le camicie in raso dall’allure retrò con grande fiocco dècor sul colletto. Perfetti anche minigonne e perfino hot pants per chi ha voglia di dress to kill e sedurre al primo sguardo. Assolutamente trendy e riutilizzabili per tutta la stagione i pants in morbido cotone rosso, disponibili in tante silhouette diverse per sentirsi a proprio agio e sempre bellissime agli occhi del proprio amore.

Ma, naturalmente, come in ogni vero outfit che si rispetti, sono gli accessori a fare la differenza e Mango ha pensato, per chi preferisce un look più low profile e non necessariamente total red di accendere ogni outfit di passione grazie a collane e bracciali dalle macro pietre bijioux, perfette anche per l’estate che verrà. Non mancano naturalmente bracciali e orecchini, disponibili anche color rosa per le più romantiche e la regina degli accessori, la borsa, diposnibile in pelle lucida e opaca sia grande per il giorno che più piccola per la sera. Che sia una shopping bag o una pochette, le borse ideate da Mango per San Valentino hanno un fascino davvero particolare e accoppiate anche al più basic dei look sono capaci di renderli assolutamente unici e speciali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>