Idee regalo San Valentino 2013: cuori in acciaio e pizzo di Nomination e Cruciani C

di Sandra Rondini Commenta

Nemmeno il tempo di rimpiangere le Feste appena trascorse che è già tempo di dedicarsi a un’altra ricorrenza, sempre molto speciale, che però dura solo un giorno: San Valentino. Per evitare la corsa ai regali e ai pensierini dell’ultimo minuto, ripiegando sui classici cioccolatini, fiori e peluche, basta prepararsi per tempo dando un’occhiata, prima che sia troppo tardi, alle ultime novità sul mercato come i bracciali Nomination e Cruciani C.

Spesso si tratta di esclusive limited edition o oggetti così carini da regalare che in breve sono sold out, anche grazie al prezzo più che ragionevole in questi tempi così difficili. Nomination anche quest’anno ha voluto lanciare un bracciale “Composable”, un cult della sua collezione, proponendo un modello davvero molto romantico che piacerà alle più femminili convinte che “verba volant, scripta manent”. Sul bracciale, in infinite combinazioni sempre modificabili, è più volte incisa la parola “Love” oltre ad altri romantici simboli che rendono il “Composable”, proposto in due modelli, davvero un regalo perfetto per San Valentino.

In pratica, una dichiarazione d’amore da indossare. Ogni amore d’altronde, ha la sua storia e, proprio come il bracciale “Composable”, prende forma tessera tessera dopo tessera, tra cuori e link in oro e argento, per raccontare il sentimento più bello e intenso, unico e speciale. “Love Composable Collection” è un moderno pegno d’amore, simbolo di un legame eterno e dello stile unico di Nomination, totalmente Made in Italy. Dall’acciaio, così resistente e strong, passiamo al macramè dei bracciali Cruciani C che, naturalmente, non potevano mancare il loro appuntamento con San Valentino, proponendo tanti modelli diversi, perfetti da regalare e regalarsi per San Valentino.

Dal suo bestseller di sempre, il modello con lucchetto e chiave a quello interamente realizzato da una lunga serie di cuoricini. Presto i modelli in rosso e risa saranno esauriti e nonostante sia il verde il colore di questo 2013, nulla batte questi colori a San Valentino, quindi, se volete regalare qualcosa di semplice, ma passionale perché di colore rosso o romantico perché totally pink, è meglio darsi da fare sin da ora, precedendo ogni possibile concorrente nella ricerca del regalo perfetto per San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>