Idee regalo San Valentino 2014, braccialetti Cruciani ispirati a Ponte Milvio a Roma

di federica guarneri Commenta

I braccialetti Cruciani  “Chiave e Lucchetto” si ispirano alla tradizione dei lucchetti lasciati dagli innamorati sul famosissimo “Ponte Milvio a Roma”, dove centinaia di chiavi vengono gettate nel Tevere, imitando quanto fatto dai protagonisti di un celebre film. Un regalo semplice e romantico per San Valentino.

Chi sarà la chiave del vostro lucchetto? A chi potreste regalare la metà complementare del vostro braccialetto Cruciani? Una promessa d’amore in pizzo macramè come vuole la tradizione del brand, divenuta negli ultimi anni un vero e proprio trend. Il braccialetto viene venduto in coppia, all’interno della confezione sarà presente sia la chiave che il lucchetto a forma di cuore. Un regalo diventato ormai un vero e proprio must-have per San Valentino, nato due anni fa, presentato con un Flash Mob è adesso simbolo d’amore e spesso anche amicizia. Perchè non regalare (e regalarsi) una promessa d’amore Made In Italy? I braccialetti Cruciani Chiave e Lucchetto sono disponibili in tantissimi colori, dall’elegante nero al passionale rosso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>