La farfallina di Belen in un bracciale firmato Cruciani

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo quadrifogli e cuori è arrivato il tempo delle farfalle per Cruciani, divenute ormai famose da quando Belen ha deciso di mostrare pubblicamente il suo tatuaggio in occasione del Festival di Sanremo, posizionato in zone che forse sarebbe stato più opportuno mostrare in altra sede. Un braccialetto in macramé di pizzo con farfalle multicolore di cui sono stati venduti oltre 3 milioni di pezzi.

Ogni giorno fuori le boutique di Cruciani si crea una coda per acquistare il braccialetto porta fortuna. Sono circa 1000 i braccialetti che si vendono ogni giorno. Sarà il desiderio di fortuna e amore, o la moda Belen?

Tantissimi i volti noti che non si separano mai dal braccialetto in macramè: da Aida Yespica, Noemi, Giorgio Panariello, Massimo Oddo, Rossano Rubicondi, Daniele Bonera, Javier Zanetti, Elena Santarelli, Michela Quattrociocche, Vittoria Puccini fino a Dita Von Teese e Michelle Rodriguez. Nella gallery potete vedere la bella Dita Von Teese che ne sfoggia uno rossoBelen Rodriguez non se ne separa mai, sceglie il colore del braccialetto sempre in base all’outfit che indossa.

Dal braccialetto Ponte Milvio Cruciani è riuscito a cavalcare le tendenze del momento e tradurle in un oggetto semplice, ma carico di significati e rimandi. L’azienda è stata inoltre impegnata in un progetto charity in favore del Giappone.

Photo Credits| Cruciani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>