Idee regalo Natale 2012: braccialetti Cruciani C e Damiani

di Sandra Rondini Commenta

L’unione fa la forzae sempre più brand collaborano insieme per lanciare sul mercato, giusto in tempo per il periodo di Natale, delle creazioni che sono perfette come regali sotto l’albero. Le griffe made in Italy, Cruciani C e Damiani, non fanno eccezione.

Benché i materiali e il design con cui lavorano siano in genere assolutamente agli antipodi, tanto è funny, easy e basic Cruciani C, quanto elaborato e frutto di un artigianato deluxe top di gamma è Damiani, i due brand hanno deciso di creare insieme un prodotto che sia perfettamente trasversale al loro target di riferimento che, ad entrambi, chiede colore, glam e originalità.

Cruciani C e Damiani, due aziende che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy nel mondo grazie a prodotti innovativi che fanno subito tendenza, hanno così deciso di mettere insieme per questo Natale il loro know how produttivo e la loro filosofia artistica, remixandole con stile, per creare qualcosa che assomigli ad entrambi. Il risultato è una capsule collection molto esclusiva di soli 3.000 braccialetti in macramé di altissima qualità, caratterizzati dal tema del quadrifoglio portafortuna.

Si tratta, infatti, di una special re-edition natalizia del famoso braccialetto “Quadrifoglio” di Cruciani C a cui, per l’occasione festiva, è stato aggiunto al centro e alla fine due placche in oro 18 carati (rosa, bianco o giallo a seconda del modello scelto) con un piccolo brillante nella placcetta centrale. Dietro la placchetta in oro che si trova all’estremità del braccialetto, invece, è incisa la scritta “Cruciani con Damiani” per ricordare per sempre questa partnership d’eccezione.

I braccialetti della Christmas Collection tanto voluta dalle due anime del brand, Luca Caprai, fondatore di Cruciani C, e Giorgio Damiani, che condividono la stessa passione per i colori e l’amore per il dettaglio, sarà disponibile in vendita in esclusiva solo nei negozi Cruciani C di Madrid, Milano, Verona, Forte dei Marmi, Capri, Taormina, Seoul, Dubai e Palm Beach, ma anche in selezionatissimi store multi-brand ad un prezzo di 179 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>