Idee regalo san Valentino 2013: braccialetto Cruciani C disegnato dal rapper Psy

di Sandra Rondini Commenta

State cercando un regalo di San Valentino davvero originale? Cruciani C e il rapper Psy di “Gagnam Style” hanno pensato a voi realizzando una special edition che presto andrà a ruba, quindi tanto vale affrettarsi se volete essere tra i primi a regalare questo braccialetto in puro stile Cruciani C,ma con un tocco rap coreano.

Il rapper Psy con la sua hit “Gangnam Style” e i braccialetti Cruciani C sono stati due tra i maggiori successi internazionali dello scorso anno che hanno dominato il mondo della musica e della moda. La notte del 31 dicembre questi due grandi fenomeni del 2012 si sono incontrati per caso a New York, a Capodanno, nella notte più magica per Times Square, la mitica piazza che in quell’occasione si riempie sempre di una immensa folla festante che brinda e festeggia tutta insieme.

In quell’occasione, poco meno di un mese fa, Psy, che si trovava lì perchè aveva deciso di festeggiare insieme ad altre migliaia di persone in piazza il suo compleanno, proprio a Times Square ha fatto la sua personale conoscenza dei bracciali Cruciani C grazie a un fan che si è fatto largo tra la folla pur di regalargliene uno, sia per il compleanno che come auspicio di Buon Anno. È iniziata così per caso la passione di Psy per questi braccialetti in macramè, così sottili, leggeri, colorati e dal design sempre originale, al punto che lo stesso rapper ha chiesto all’azienda italiana di poterne realizzare uno tutto suo, in puro “Gangnam style” e con i colori che più gli piacevano.

I braccaletti Cruciani hanno conquistato il cuore e la simpatia di tantissime star, non solo italiane come Belen Rodriguez, Ayda Yespica ed Elena Santarelli, che ne posseggono un’intera collezione, ma soprattutto americane come Brigitte Nielsen e Dita von Teese, solo per citare qualche nome, ma l’elenco degli ammiratori di questi braccialetti così semplici, ma così adorabili da indossare è davvero lungo e a questo oggi si aggiunge anche quello del rapper Psy che, però, ha deciso non solo di indossarli,ma anche di realizzarne uno con il suo nome.

Composto da una serie di quadrifogli neri con un romantico cuore blue in mezzo, adesso è disponibile in 30 colori diversi e Cruciani C lo sta promuovendo come regalo perfetto per un San Valentino non solo romantico, ma anche allegro e spiritoso, in puro stile “Gangnam style”. tanti quadrifogli per portare fortuna al vostro amore e al centro di tutto un bel cuore per ricordarvi quanto è prezioso questo sentimento.

Photo Credit | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>