Charlotte Casiraghi incinta a Capri indossa braccialetti Cruciani C

di Redazione Commenta

 

Charlotte Casiraghi, la bella figlia della principessa Carolina di Monaco, ha trascorso la sua estate in Italia, nell’isola di Capri dove, oltre al pancione, ha esibito anche un braccialetto Cruciani C dedicato proprio alla bella isola della Costiera amalfitana.

Charlotte Casiraghi aspetta un figlio dal compagno, l’attore e regista marocchino Gad Elmaleh e la notizia della sua gravidanza ha riempito per mesi le pagine dei maggiori rotocalchi e i suoi look sono stati paparazzatissimi. La 27enne figlia di Carolina di Monaco, a differenza della 31enne Kate Middleton, che per tutta la gravidanza ha esibito look molto formali e bon ton, ha preferito, invece, capi molto young, semplici e colorati. E il motivo non è solo perchè non è la moglie né sarà madre di un erede al trono, come Kate Middleton.

Benchè tra le due ci siano solo 5 anni di differenza, si tratta di due giovani donne molto diverse: Charlotte Casiraghi è dotata di un’innata eleganza naturale e su di lei anche un semplice abitino a righe, come quello indossato a Capri, assume una sua classe. È lei a portare un abito, e non viceversa, come, invece, accade per Kate Middleton che ha bisogno, per presentarsi al meglio nel suo ruolo, di indossare abiti seri e composti, come fossero una divisa.

Anche il braccialetto di Cruciani C, con la scritta “Capri” conferma la vocazione a fashion icon di Charlotte Casiraghi che ha ereditato bellezza, classe ed eleganza dalla madre Carolina e dalla nonna, Grace Kelly, tutte grandi appassionate di moda e di Made in Italy. Non è la prima volta che Charlotte Casiraghi viene fotografata con al polso uno dei famosi braccialetti all’uncinetto firmati Cruciani C che continuano, dopo il boom degli ultimi due anni, a essere sempre dei grandi bestseller in tutto il mondo dove sono migliaia i pezzi venduti.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>