Le 10 migliori idee regalo di San Valentino 2012 per lei

di Redazione Commenta

È ufficialmente scattato il conto alla rovescia per la festa più romantica dell’anno. San Valentino è ormai alle porte e fa sempre piacere ricevere un pensierino dal proprio amore. Certo, non bisognerebbe aspettare il 14 febbraio per ricevere un dono romantico. Chi ci ama davvero dovrebbe sorprenderci spesso con regali inaspettati e per fortuna in molti lo fanno.

Ma cosa può davvero desiderare ricevere una donna il giorno di San Valentino? Non è certo Natale, quindi basta un pensierino. Purché non sia una scatola o un peluche ripieno di cioccolatini, che, ammettiamolo, non solo delude tutte le aspettative riposte in questo giorno così speciale, perché è un regalo fin troppo ovvio e scontato, ma in più perché, dove averli mangiati per non aver saputo resistere alla tentazione, saremo assalite da tremendi sensi di colpa per tutti i sacrifici e il tempo sprecato in palestra. Quindi, assolutamente, niente regali ipercalorici.

Basta anche con i mazzi di fiori che sono sì romantici, ma il giorno dopo sono già appassiti e cosa resta oltre a un tenero bigliettino? Secondo noi i regali che una donna vuole davvero ricevere il giorno di San Valentino, se è davvero innamorata, sono quelli che si possono condividere con l’altra persona.


Qualcosa da indossare in una tenera serata a due, come un bel completino intimo di La Perla, meglio se romantico e femminile. Bella anche l’idea di regalarvi il famoso braccialettoPonte Milvio” di Cruciani in pizzo (su uno è rappresentata una chiave e sull’altro un lucchetto). Disponibili in tantissimi colori, si vendono in una confezione unica e sono ormai una vera moda! Molto di tendenza anche personalizzare un gioiello vero facendo incidere una dedica non all’interno, ma all’esterno: la strofa di una canzone, il verso di una poesia, i nomignoli con cui usate chiamarvi. Basta andare sul sito Gioie, scegliere il gioiello che più vi piace (un anello, un bracciale, un ciondolo…) e inserire nel campo apposito il messaggio che si vuole fare incidere e il gioco è fatto. Altrimenti, perché no?, un bel viaggio, ma non a Parigi, che clichè!

Molto meglio un posto in cui nessuno dei due è stato e dove avete sempre sognato di andare insieme. Ci sono tante offerte di voli low cost e interessanti pacchetti all inclusive come Smartbox. Divertente anche l’opzione cena. rilassarvi, coccolarvi, confidarvi e staccare finalmente la spina dallo stress e dalla routine quotidiana. Perché non cucinarla insieme a casa? Dopo il successo di “Master Chief” ci sentiamo tutti Anche se i risultati fossero tremendi, vi sareste sicuramente divertiti!

Altrimenti optate per il locale più in della città o per quel piccolo pub dove vi siete dati appuntamento la prima volta. Molto ambita anche una bella sessione a due di trattamenti relax in una spa: tra massaggi e flute di champagne vi sentirete rinascere e pronti a fare follie tutta la notte. Altrimenti che ne dite di una bella passeggiata mano nella mano fino al luogo dove vi siete scambiati il primo bacio e lì ripetere quell’incanto, magari brindando con due calici portati da casa all’amore eterno sotto le stelle che eterne sono davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>