Le 10 migliori idee regalo di San Valentino 2012 per lei

san valentino 2012 idee regalo

È ufficialmente scattato il conto alla rovescia per la festa più romantica dell’anno. San Valentino è ormai alle porte e fa sempre piacere ricevere un pensierino dal proprio amore. Certo, non bisognerebbe aspettare il 14 febbraio per ricevere un dono romantico. Chi ci ama davvero dovrebbe sorprenderci spesso con regali inaspettati e per fortuna in molti lo fanno.

Ma cosa può davvero desiderare ricevere una donna il giorno di San Valentino? Non è certo Natale, quindi basta un pensierino. Purché non sia una scatola o un peluche ripieno di cioccolatini, che, ammettiamolo, non solo delude tutte le aspettative riposte in questo giorno così speciale, perché è un regalo fin troppo ovvio e scontato, ma in più perché, dove averli mangiati per non aver saputo resistere alla tentazione, saremo assalite da tremendi sensi di colpa per tutti i sacrifici e il tempo sprecato in palestra. Quindi, assolutamente, niente regali ipercalorici.

Basta anche con i mazzi di fiori che sono sì romantici, ma il giorno dopo sono già appassiti e cosa resta oltre a un tenero bigliettino? Secondo noi i regali che una donna vuole davvero ricevere il giorno di San Valentino, se è davvero innamorata, sono quelli che si possono condividere con l’altra persona.


Qualcosa da indossare in una tenera serata a due, come un bel completino intimo di La Perla, meglio se romantico e femminile. Bella anche l’idea di regalarvi il famoso braccialettoPonte Milvio” di Cruciani in pizzo (su uno è rappresentata una chiave e sull’altro un lucchetto). Disponibili in tantissimi colori, si vendono in una confezione unica e sono ormai una vera moda! Molto di tendenza anche personalizzare un gioiello vero facendo incidere una dedica non all’interno, ma all’esterno: la strofa di una canzone, il verso di una poesia, i nomignoli con cui usate chiamarvi. Basta andare sul sito Gioie, scegliere il gioiello che più vi piace (un anello, un bracciale, un ciondolo…) e inserire nel campo apposito il messaggio che si vuole fare incidere e il gioco è fatto. Altrimenti, perché no?, un bel viaggio, ma non a Parigi, che clichè!

Molto meglio un posto in cui nessuno dei due è stato e dove avete sempre sognato di andare insieme. Ci sono tante offerte di voli low cost e interessanti pacchetti all inclusive come Smartbox. Divertente anche l’opzione cena. rilassarvi, coccolarvi, confidarvi e staccare finalmente la spina dallo stress e dalla routine quotidiana. Perché non cucinarla insieme a casa? Dopo il successo di “Master Chief” ci sentiamo tutti Anche se i risultati fossero tremendi, vi sareste sicuramente divertiti!

Altrimenti optate per il locale più in della città o per quel piccolo pub dove vi siete dati appuntamento la prima volta. Molto ambita anche una bella sessione a due di trattamenti relax in una spa: tra massaggi e flute di champagne vi sentirete rinascere e pronti a fare follie tutta la notte. Altrimenti che ne dite di una bella passeggiata mano nella mano fino al luogo dove vi siete scambiati il primo bacio e lì ripetere quell’incanto, magari brindando con due calici portati da casa all’amore eterno sotto le stelle che eterne sono davvero?