Le 5 mutande rosse più sexy per Capodanno

di Dafne Patruno Commenta

 Sono giorni che parliamo del look perfetto per la notte di capodanno, ognuna di noi secondo il suo stile ed il tipo di serata riuscirà a trovare l’outfit ideale per concludere con splendore il 2011, ma c’è una cosa che sotto a qualsiasi abito non potrà mancare la notte del 31: le mutande rosse. Scopriamo insieme le cinque mutante rosse più sexy da indossare per festeggiare il capodanno.

Intimissimi ne ha proposte di tutti i tipi per accontentare proprio tutte, dalla culotte al brasiliano o perizoma e di tutti i materiali, cotone semplice con cuoricini per le più giovani, pizzo, raso e modelli gioiello per coloro che vogliono iniziare il 2012 sentendosi veramente sexy. Da abbinare agli slip rossi per chi vuole ottenere un vero e proprio effetto femme fatale Intimissimi propone anche una guêpière in pizzo rosso.

Yamamay ha addirittura pensato ad una collezione speciale per il periodo natalizio nella quale, ovviamente, è il rosso il colore predominante. Le proposte di certo non mancano, tra i modelli più sexy un completino intimo con corpetto imbottito e perizoma rosso decorati con pizzo nero. Per le più sofisticate ottima la proposta di Cotton Club, un seducente completino in seta rossa a pois, con inserti in pizzo nero per una donna sexy e romantica.

Per chi non ha problemi di budget infinite sono anche le proposte in rosso de La Perla, con completini in pizzo Leavers abbinato ad un tulle leggerissimo ornato da nastri elastici. Mentre per chi punta sul low cost, non volendo spendere molto per una mutanda che dopo la notte di capodanno finisce nel cassetto, tantissime sono anche le proposte di Tezenis che nella collezione natalizia si colorano di rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>