Intimo rosso Natale 2010 e Capodanno 2011 online

di Giulia Ferri 1

Il rosso fortuna è una tradizione radicata in molti popoli chefin da epoche anitichissime hanno invocato fertilità e abbondanza indossando indumenti o esponendo striscioni con questo colore. E’ stato così per la Cina antica così per l’Impero Romano, così per il popolo di internet: indossare qualcosa di rosso la notte della Vigilia di Natale e la notte di Capodanno è un must a cui non si può assolutamente rinunciare.

Che sia sexy o spiritoso, che sia un regalo o un acquisto per noi, il rosso per una volta l’anno ci accomuna: che modello vi piacerebbe indossare?

Che ne dite di questi 4 modelli che abbiamo trovato su LingerieDiModa.com?

 Tutti articoli di marca Rene Rofe, di cui ci siamo occupati tempo fa riguardo l’intimo sexy per San Valentino.

Se si parla di risvegliare i sensi Victoria’s Secret è in cima alla lista. Ci sono 7 pagine da visitare per dodici modelli a pagina. Io vi mostrerei tutti gli screenshot, davvero troppo difficile fare una selezione dei modelli più belli. Un consiglio però è d’obbligo: Christmas Lingerie è la selezione dedicata al Natale ma ci sono tantissimi modelli che nella varianti rosse sono ultra indicatissime per Natale e Capodanno. Un esempio per tutte la linea Starry Night.

 Ma su l’intimo per natale di Victoria’s Secret torneremo a parlarne con più calma.

Commenti (1)

  1. Anche Parah ha creato un completino rosso 2011, tra l’altro è in supersconto per il Natale http://goo.gl/kVaUG …è l’occasione buona per avere finalmente un completino di questa marca molto chic 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>