Capodanno 2015, lingerie rossa come porta fortuna

di federica guarneri Commenta

La tradizione vuole che la notte del primo dell’anno, ogni donna indossi biancheria intima di colore rosso. Negli anni si è un po’ perso il piacere di questo intimo dettaglio, ma i brand di lingerie stanno provando a riportarlo in voga e noi oggi vi mostriamo in che modo!

hmprod1

Se desiderate rispettare la tradizione dell’intimo rosso, ma senza esagerare, Oysho propone un completo giovane e vivace nel quale il colore principale si mischia con il blu, creando un pattern a quadretti che si discosta dall’idea di femme fatale di rosso vestita. Anche Tezenis prova a mescolare i colori, sovrapponendo del pizzo nero ad un completino intimo rosso lava.

Se amate il rosso puro corpetto e brasiliana H&M faranno al caso vostro, così come un completino, ancora una volta firmato Tezenis, dal reggiseno a balconcino assolutamente originale. La semplicità invece è sempre la scelta giusta, un push-up Yamamay per andare sul sicuro. Se invece desiderate stupire il vostro uomo la notte di capodanno, vi suggeriamo un bel Baby Doll rosso, noi ne abbiamo scelto uno del marchio Tezenis, ma ne esistono tantissimi, basta solamente cercare quello giusto!

Rispondi