Capodanno 2015 in abito lungo, idee outfit

di federica guarneri Commenta

Avete già scelto l’outfit perfetto per la notte di Capodanno? Ovviamente si presume che prima dobbiate scegliere come trascorrere la serata, l’intimo giusto, la pettinatura adeguata e successivamente l’abito che vi renda irresistibili nell’ultimo giorno del 2014. Di seguito qualche consiglio per quelle donne che amano l’abito lungo.

zara1

Fortunate le amanti del lungo perché l’inverno 2015 pullula di capi realizzati appositamente per loro! Per la notte di capodanno abbiamo pensato di proporvi una varietà di maxi dress di diversi modelli e colori, confezionati con tessuti più disparati ed eleganti. Se amate le trasparenze questo è il momento giusto per esibirle. Il pizzo infatti, come anticipato più volte, è il grande protagonista della stagione a/i 2014-2015 e gli abiti firmati Patrizia Pepe e H&M lo dimostrano.

Se preferite puntare tutto sulla vostra fisicità tonica e asciutta optate per un abito semplice, come quello proposto da Zara, da indossare con sneakers e biker boots per un look giovanile, oppure tacchi alti per stupire! Se preferite la versione sporty, ne potete trovare uno con cappuccio e spacco laterale negli store H&M.

Rispondi