A Beautiful Day, l’evento beauty gratuito di Roma

di Fabiana Commenta

Torna per il terzo anno consecutivo A Beautiful Day, l’appuntamento beauty gratuito organizzato dall’Accademia L’Oréal a Palazzo Mignanelli a Roma: segnate in agenda la giornata di sabato 9 marzo (dalle 10 alle 19.30) per poter partecipare all’evento dedicato a mamma e figli perché “il tempo che una donna mamma dedica alla cura di sé sia un insegnamento da trasmettere ai più piccoli”. 

beautiful day

L’evento consente di trascorrere una giornata fra madri e figlie per riscoprire quanto sia importante dedicare il tempo giusto alla bellezza, che deve essere custodita e tutelata come mostra la fotografia scattata da Treatwell, il portale per prenotare via app trattamenti di bellezza last minute che conferma spesso di prenotano trattamenti di bellezza last minute proprio con l’intento di incastrare un trattamento tra un impegno e l’altro. 

Nel corso della giornata sarà possibile poter ricevere tanti consigli ad hoc dai make up artist della L’Oréal, usufruire dei servizi di piega perfetta (del team di di Orazio Anelli, hairstylist L’Oréal Professionnel) e ricevere consigli sulle novità skincare di La Roche Posay e CeraVe. 

Non manca la cura per le mani che devono avere un aspetto naturale, elegante e curato: sarà possibile usufruire dei professionisti del circuito di Treatwell con un servizio di manicure express, tre postazioni dedicate al cambio smalto gratuito, durante il quale sarà possibile anche scoprire le nuance nuance che meglio si legano al proprio incarnato. 

Spazio poi alla salute e alla prevenzione i professionisti del settore medico ed estetico della rete Artemisia Lab, Fisio e Medical Beauty, e Artemisia Onlu pronti a offrire servizi di consulenza personalizzata, sedute di osteopatia, valutazioni posturali, trattamenti estetici di peeling superficiale. 

La giornata è pensata per poter rafforzare il legame fra mamme e bambini che potranno essere impegnati in attività ludiche di ogni genere.

Anche le bambine potranno divertirsi con il beauty a tema Powerpuff Girls: ci saranno un Nails Bar e due postazioni dedicate all’Hair Chalking, una tecnica che, grazie all’utilizzo di gessetti speciali, permette di colorare e solo in maniera temporanea, e acconciare i capelli, ispirandosi allo stile delle tre eroine. Tutto con prodotti rigorosamente atossici. 

Rispondi