AltaRoma febbraio 2012: Cristel Carrisi debutta con Roma New Generation

di Sandra Rondini Commenta

Sette brand: Rossorame, Lemuria, Così Nero Quasi Blue, CrisBerry, Jodiel, Garnet Heart e Chiarad. Tutti insieme per l’evento “Roma New Generation”, giunto alla sua seconda edizione dopo il successo della versione 1.0 del 15 settembre scorso, durante la Vogue Fashion’s Night Out. Ma perché 7 stilisti? Da sempre il numero “sette” è considerato un numero magico e proprio questa magia il media online Fashion in Town e il beauty team di fama mondiale Toni&Guy, organizzatori dell’evento, vogliono regalare al loro pubblico il prossimo 26 gennaio 2012.

Sette stilisti perché sette sono le virtù e i peccati capitali; sette sono i chakra, le note musicali. Sette erano i veli della danza di Salomè e sette sono le stelle più luminose delle costellazioni dell’Orsa maggiore e dell’Orsa minore. E proprio di stelle “Roma New Generation” vuole parlare, ma questa volta invitando i suoi ospiti a volgere lo sguardo non all’insù a scrutare le meraviglie del cielo, ma sulla splendida passerella allestita all’interno del Museo Centrale Montemartini, dove archeologia classica e archeologia industriale convivono armoniosamente creando un’energia intensa ed emozionante.


Promosso da Roma Capitale, Commissione Assembleare Permanente – XII Turismo e Moda, l’evento proporrà, le ultime collezioni di stilisti italiani e internazionali, che sfileranno nel suggestivo contrasto creato tra i vecchi macchinari produttivi della centrale e capolavori della scultura antica. Un’operazione di stile mai tentata prima. È, infatti, la prima volta che una vera sfilata si tiene all’interno del Museo Centrale Montemartini.

Tra gli stilisti in passerella, con il brand CrisBerry, anche Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power che ha scelto di sfilare durante questo evento, inserito nel calendario di AltaRoma, per il suo debutto ufficiale nel mondo della moda. Una vera famiglia di artisti! Previsto uno stuolo di paparazzi per questo evento nell’evento. Chissà se mamma Romina verrà a vedere sfilare le creazioni della bellissima figlia. C’è chi giura di sì e si parla anche della sua amica Violante Placido seduta nel parterre come portafortuna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>