San Valentino 2011: il cofanetto Armani/Dolci

Il rosso della passione, il colore che esprime l’amore eterno, il colore del cuore, in questo giorno dedicato agli innamorati avvolge le prelibatezze create a posta per l’occasione da Armani/Dolci in collaborazione con la cioccolateria storia Venchi. Questi incredibili e deliziosi cioccolatini, sono stati decorati, per il giorno di San Valentino, con un piccolo cuore rosso in rilievo sulla superficie, segno d’amore contenente un ripieno di cioccolato al gianduia con pezzi di nocciola croccante, il tutto firmato da uno dei maestri della cioccolata piemontese, nota per la sua vastissima produzione di cioccolata e per l’incredibile sapore ricco ed inconfondibile.

La confezione, in carta di seta cannettata rosso porpora,  si caratterizza per uno stile assolutamente romantico e molto elegante, il tutto sigillato da un cuore di metallo posto sul dorso. La confezione è possibile da quattro o da sedici cioccolatini, che spaziano dal fondente, dal ripieno allo zenzero o alla lavanda, in un’esplosione di gusto da perdere la testa. Ecco che è possibile regalare, ai più  golosi o per arricchire la propria giornata romantica con un tocco di classe e di gusto, una ricercatissima e particolarissima scatola di cioccolatini dal sapore intenso e profumato da degustare insieme alle coccole e magari, perché no, a due bicchieri di champagne.

Armani dispone di un servizio di spedizione speciale, perché se il vostro partner è lontano, è possibile recapitargli questa bellissima confezione, facendogli una sorpresa inaspettata. Così ora, è possibile festeggiare il proprio momento speciale, la propria ricorrenza cara, o solo un giorno così romantico e dedicato all’amore, con una grande griffe, che per tutte le occasioni importanti propone delle collezioni dedicate a posta per chi vuole stupire e regalare un’altissima e finissima pasticceria alla moda firmata Armani.