Swatch presenta gli orologi dell’amore per San Valentino 2015

di Redazione Commenta

Si dice che quando si ama qualcuno e si trascorre del tempo con quella persona, il tempo sembra fermarsi. Purtroppo non è proprio così, ma Swatch vuole rendere più dolce lo scorrere delle ore e dei minuti con due pezzi realizzati appositamente per gli innamorati e per la loro festa.

Sweet Valentine è un messaggio che contiene un invito: provami, assaggiami, lascia che l’amore affiori in superficie. Quest’orologio ricorda infatti un dolcetto ed è decorato con strisce bianche e rosse come un bastoncino di zucchero. Corrono lungo il cinturino e la cassa per poi arrotondarsi in un delizioso cuore al centro del quadrante. Il colore rosso, il colore della passione, caratterizza questo modello.

Unlock My Heart è un catenaccio per innamorati presentato in una confezione speciale, affinché sia sempre l’ora dell’amore. Quest’orologio vuole simbolicamente legare tra di loro due innamorati, con lucchetto fuxia a forma di cuore che scandisce il passare del tempo sul candido quadrante bianco dell’orologio.

Due orologi differenti, legati da un unico sentimento, il più nobile: l’amore! Un perfetto dono di San Valentino, per collezionisti di Swatch, appassionati del genere o semplicemente per chi non vede l’ora di incontrare il proprio innamorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>