San Valentino 2011: Nomination lancia la Love Collection

di Federica Perrozziello Commenta

Manca meno di una settimana al giorno di San Valentino, e per prevenire il panico da regalo, ecco un’altra idea regalo che potrebbe accontentare veramente tutte le amate e le innamorate perché assolutamente originale ed innovativa. Nomination, per quest’occasione così speciale, dedica a tutti gli innamorati la Love Collection. E’ una collezione dedicata a questo giorno così magico, che riesce ad esprimere non solo l’affetto e l’amore che vi si ripone nel regalo, ma anche tutta l’esperienza e la qualità rigorosamente firmata made in Italy, di cui si avvale da sempre questo brand, ormai celebre nella produzione di gioielli in acciao e oro, che è riuscito a distinguersi sul mercato per il progetto del braccialetto componibile. Nella collezione possiamo trovare pendenti, bracciali, collane che presentano un particolare ed originale intreccio di cuori che rappresentano a pieno il calore e l’affetto di questo momento così sentito dagli innamorati.

Così è impossibile resistere ai cuori che si abbracciano, simbolo e anche metafora del rapporto di coppia, unico ed esclusivo. Gioielli dal design semplice ma allo stesso tempo molto curato e studiato nei dettagli, che conferiscono a questi prodotti un’unicità assoluta che li rende adatti ad ogni gusto ed esigenza, per uno stile che si riconferma ancora una volta unico e assolutamente innovativo, come solo questo brand riesce ad ottenere. La nuova campagna pubblicitaria realizzata per il 2010 2011, infatti si caratterizza  per un pay off perfetto ad esprimere l’entusiasmo, tutto italiano, che si trova alla base della filosofia e della mission di questo brand. La campagna esordisce con un claim che recita: “Gioie di vita”, perché la vita si compone di tanti piccoli momenti importanti, ti tante gioie che rendono i momenti vissuti delle esperienze uniche da ricordare e da conservare gelosamente. L’azienda toscana diventa portavoce di un messaggio, l’espressione di un sentimento, valorizza i suoi prodotti, sottolineandone non solo la qualità della fattura e quindi il loro essere oggetti preziosi, ma anche il messaggio emozionale che contengono, che in questo caso si definisce nel pay off, sottolineandone la gioia e la felicità della vita.

Le Gioie, rappresentano i sentimenti,i momenti speciali, ma sono intesi anche come i gioielli, che si trasformano in icone di stile, simbolo di un legame, di un affetto, di una relazione. Inoltre il brand toscano, ha scelto di dare maggiore visibilità alla nuova collezione  servendosi di un progetto di comunicazione che utilizza il web come elemento privilegiato per la conoscenza e l’approfondimento della stessa. Per chi ha voglia di stupire, amare e dimostrarlo con un dono prezioso, ecco la collezione che fa al caso vostro, per vivere questo momento così romantico come un’esperienza indimenticabile che resterà nei ricordi per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>