San Valentino 2011: i nidi d’amore da oggi si mettono al collo

di Federica Perrozziello Commenta

Un’idea assolutamente adatta al giorno di San Valentino, sarebbe quella di regalare alla propria amata un vero e proprio nido d’amore. Oggi non è impossibile perché Pianurastudio ha realizzato una collana, dedicata proprio all’occasione della festa degli innamorati che probabilmente potrebbe trasformarsi in un must per tutte le coppie che vogliono concedersi un regalo originale in questo 2011.

Questa collana, assolutamente unica e particolare, regala in un colpo solo ben tredici nidi tutti legati tutti insieme. Infatti è questo il numero di nidi, esistenti su questo prodotto dal design innovativo, fatto con lampo di diversi colori e grande che decorano il bavaglio dell’accessorio che per le fashion addicted non potrà assolutamente mancare nel loro guardaroba. Il prezzo di questo pezzo di design si aggira sui 115 euro, quindi risulta accessibile a tutti e soprattutto un’ottima idea originale per colpire la propria amata lasciando un segno indelebile della vostra creatività e leggera stravaganza.

Pianurastudio ci delizia con un’altra delle sue creazioni assolutamente sopra le righe, dall’originalità seducente e mai scontata, come una ventata di freschezza. Prodotti adatti ad ogni occasione dallo stile unico ed inconfondibile, che rendono questo brand davvero innovativo e di gran classe per una donna che ama stupire e stupirsi concedendosi un look dal forte carattere, dall’eccellente vestibilità e versatilità. Ecco la collana presentata per San Valentino, e alcune immagini della nuova collezione presentata dal brand per il 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>