San Valentino 2011: le t-shirt di Miley Cyrus

di Giulia Ferri Commenta


La giovanissima, famosa, bellissima e conosciutissima cantante statunitense Miley Ray Cyrus che è nata come Destiny Hope Cyrus, per la festa degli innamorati di San Valentino che si sta sempre più avvicinando ha realizzato una collezione intera di t-shirt con stampe romantiche, dolci e anche molto rock in collaborazione con un grande stilista della moda, Max Azria.

Questa magnifica collezione è stata chiamata “Miley & Max” ed è dedicata esclusivamente e completamente all’amore, quindi a tutti gli innamorati. E’ una collezione veramente molto particolare per festeggiare questo San Valentino e fare un regalo originale alla vostra lei.

La collezione chiamata “Miley & Max” ed alcune delle t-shirt le vedrete qui in fotogallery e sono in vendita solo nei grandi magazzini WalMart nella città degli Stati Uniti.

Alcune di queste t-shirt sono state ispirate a delle famosissime canzoni come ad esempio quella dei Beatles, o a delle frasi celebri e famose che in alcune di queste ci sono anche dei top decorati con delle borchie e collanine, anche delle stampe maculate e floreali e tante righe.

Cosa dire queste maglie sono originali e molto belle e quindi fantastiche da regalare alla vostra amata, quindi affrettatevi per andarle ad acquistare.

La 18enne cantante e attrice famosa quindi ha davanti a sè un futuro tutto da stilista.

Rispondi