Miley Cyrus e Cara Delevingne in posa per il backstage di Marc Jacobs

di Redazione Commenta

Spread the love

La cantante Miley Cyrus si adegua alle facce buffe, ormai famose, della modella Cara Delevingne, suscitando ilarità nel backstage della sfilata Marc Jacobs per la Mercedes-Benz Fashion Week 2013 a New York.

La bionda modella Cara Delevingne, classe 1992, è celebre nel mondo non solo per la sua bellezza ma anche per la sua straordinaria ironia che dimostra quotidianamente, fuori dalla passerella, con graziose smorfie e facce buffe. La cantante Miley Cyrus, ex ragazza prodigio della Disney, questa volta ha voluto far compagnia alla modella inglese, facendosi fotografare insieme a Cara nel backstage della sfilata invernale di Marc Jacobs. L’occasione è quella della Mercedes Benz Fashion Week, ovvero la rinomata settimana della moda di New York che è terminata proprio ieri. Le due ragazze, sorridenti e sempre bellissime, tenevano tra le mani il foglio di riconoscimento della Delevingne, quello che come saprete, aiuta le modelle nei backstage a “ritrovare” i propri abiti prima dell’uscita in passerella.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>