Idee San Valentino 2011: le t-shirt di Hollister Co.

di Monica De Chirico Commenta

Ancora un consiglio su cosa regalare al vostro compagno per il prossimo San Valentino. Oggi mi rivolgo alle più giovani che vogliono far contento il loro ragazzo con una t shirt in stile californiano, da vero surfista.Immaginate una bellissima spiaggia soleggiata, una distesa blu di mare con delle bellissime onde, i gabbiani, e una  tavola da surf. Tutto questo lo potete ritrovare nelle t-shirt di Hollister Co. Questo marchio appartiene al gruppo famoso Abercrombie & Fitch che ha riscosso un forte successo anche in Italia. Felpe, maglie, jeans e altre proposte per l’uomo, tutte in tessuti ricercati e realizzati con cura. Le t-shirt Hollister Co. sono di vari colori,  con dettagli vintage, e con loghi e disegni ricamati, o applicati che ricordano la California e il surf. Una grafica molto semplice e lineare.

Il brand propone modelli molto simili alla casa newyorkese, dallo stile casual, ma interpretato in modo più colorato e  fresco. Il negozio di Carugate, come gli altri della catena nota a livello mondiale, si presenta in modo originale nel “format” e nell’ arredamento, differenziandosi dagli altri negozi di abbigliamento in molti aspetti. All’ entrata, simile ad una veranda di un bar sulla spiaggia, con tanto di palme, ci sono modelli a petto nudo ad accogliervi. In Italia potrete trovare le proposte Hollister Co. anche a Roma.

Un regalo che piacerà sicuramente al vostro compagno che si sentirà uno dei protagonisti di un mercoledì da leoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>