Abercrombie & Fitch, apre il 29 ottobre a Milano

di Benedetta Guerra 5

Abercrombie & Fitch, aprirà i battenti a Milano il 29 ottobre. Il brand USA, avrà anche in Italia lo stile Newyorkese, quindi con modelli semi nudi, musica alta, ambiente scuro, il tutto in 3000 metri quadrati di negozio.

Finora, il marchio era stato presente solamente negli USA, Canada e Regno Unito, quindi, per gli amanti del marchio, ora sarà facile poter andare a visitarlo e fare shopping.

Lo store è in Corso Matteotti a Milano, per la felicità di tutto il nord Italia, ma per il resto, è sempre meglio farsi un viaggetto e visitare con tanto di shopping il negozio, che dover solamente guardare e comprare tramite internet.

Commenti (5)

  1. Ma ci sono anche modelle, altrimenti mi fa anche un po’ schifo entrare… ho sentito dire che il profumo dentro ad alcuni piace ad altri dopo pochi minuti devono uscire. Personalmente odio i profumi forti nei negozi…chi mi sa dire qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>