Abercrombie & Fitch collezione e adv p/e 2011 con James Preston

E’ uno dei marchi di moda americana più amata dai teenager a stelle strisce ed ora ha conquistato anche il guardaroba dei giovani – ma non solo – di casa nostra: avete mai provato ad espugnare il negozio di Milano di Abercrombie & Fitch?

Sarà per i suoi modelli-commessi, per la musica “sparata” a tutto volume o per le collezioni sempre interessanti e mai “demodé”, ma Abercrombie & Fitch ha conquistato davvero tutti, e da questa primavera estate 2011 tenta di farlo ancora di più. Avete per caso dato un’occhiata alla sua campagna pubblicitaria primavera estate 2011?

Se la risposta è no … ci pensiamo noi: per la nuova campagna primavera estate 2011, infatti, Abercrombie & Fitch si è affidata ad un fotomodello nuovo ma dal fascino unico: James Preston.

E’ lui ad essere diventato il nuovo protagonista della campagna adv primavera/estate 2011 di A&F con il suo mood infonfondibile: a soli 22 anni si è imposto fra gli obiettivi dei più grandi fotografi e delle maggiori per il suo vago ma ricordo ad un mito “che-buca-lo-schermo”: James Dean. Non potrete non notare il riferimento nella nostra gallery!

Prima di noi, comunque, già “qualcun altro” se n’era accorto dato che il volto – e soprattutto il corpo – di Preston sono stati scelti come attori nel ruolo proprio del grande Dean in “Joshua Tree 1951-A Portrait of James Dean ” oltre che nel ruolo del licantropo nel telefilm “The Gates” e nel film di fantascienza “Black Marsh”. Per quanto mi riguarda, un alieno così non si è maivisto, ma sarete d’accordo con me nell’affermare che, nonostante la giovane età, Preston sta attraversando davvero un periodo fortunatissimo per la sua carriera.

Abercrombie lo ha scelto per il suo stile fresco, allego, frizzante, perfetto per interpretare il mondo Abercrombie & Fitch popolato da una fila interminabile di felpe e t-shirt, non solo nella collezione statunitense ma anche in quella Tricolore.

Uno dei volti emergenti di Hollywood sarà quindi tra i visi da adv più osservati – e commentati al positivo! – della primavera estate 2011: Abercrombie & Fitch è ormai un brand che ormai è diventato un cult tra i giovanissimi e non, e un testimonial così non potrà che aumentare il suo successo, non credete?!