San Valentino 2011: I guanti Sermoneta Gloves per celebrare l’amore

di Redazione Commenta

Il tempo stringe, e le idee sono tante, e sicuramente tutti gli innamorati sperando di azzeccare il regalo giusto per la propria amata, sono alla ricerca di idee originali e perfette per non deludere le aspettative di questo giorno così romantico. A tal proposito presentiamo una proposta davvero interessante, che grazie al clima poco clemente di questi giorni, sembra essere particolarmente indicata.

Sermoneta Gloves, uno dei leader italiani nella produzione ed elaborazione di guanti in pelle assolutamente glamour, non si fa scappare l’occasione e per quest’anno, per questo nuovo giorno di San Valentino, dedicato all’amore e agli innamorati, presenta dei guanti davvero particolari. Passionali ed eleganti, con un tocco di romantica ironia. In un colore rosso fuoco, assolutamente in tema, piccoli cuori dorati pendenti, circondano il polso su un pellame di morbidissimo capretto. Una cascata di “golden hearts”, ideali per una donna che sa giocare con la moda e soprattutto sa essere ironica e divertente conservando sempre la sua innata eleganza.

I guanti in pelle, sono un must che non muore mai, che non passa mai di moda, e che è possibile indossare davvero in ogni occasione senza essere fuori stile. Sermoneta Gloves dimostra assolutamente uno stile inconfondibile, tutto firmato made in Italy, che è un’ulteriore dimostrazione di quanto l’Italia sia forte nel settore moda, sinonimo di classe, eleganza ed eccellenza acclamati da tutto il mondo. Esclusivamente per lei, nei colori rosso e nero, i guanti dedicati al giorno di San Valentino sono disponibili nei negozi Sermoneta Gloves al prezzo di €79,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>