Sermoneta Gloves lancia la capsule collection p/e 2013

di Sandra Rondini Commenta

L’azienda romana Sermoneta che vanta un notevole successo internazionale, propone un vasto ventaglio di scelte, frutto della creatività e del lavoro artigianale che caratterizza ciascun prodotto e la nuova collezione p/e 2013 ne è la prova tangibile. Per la realizzazione di un paio di guanti occorre il lavoro di almeno dieci artigiani, che rendono così ogni accessorio esclusivo e sinonimo di qualità.

Per uomo, donna e bambino, Sermoneta Gloves offre tanti modelli per soddisfare le esigenze di un mercato di nicchia, come quello dei guanti. Eleganti e sportivi, da golf, da guida, da cerimonia, da giorno e da sera, i guanti Sermoneta Gloves sono fatti con pellami e tessuti di prima qualità, dal montone al daino fino al cachemire. Foderati in pelliccia, cachemire o seta, o sfoderati, lunghi o standard, con o senza dita, lisci o traforati, sono spesso arricchiti con dettagli preziosi, come la accetti, risvolti colorati, strass, fiocchi, mini tasche e inserti in pizzo.

La palette di colori è particolarmente ampia e comprende tutti i toni, da quelli più accesi a quelli più sobri. Per la prossima p/e 2013 Sermoneta gloves propone stampe floreali, borchie prese in prestito dal fascinoso mondo del rock e reti traforate per uno stile light e minimal. Qual è il vostro look preferito? Il diktat della p/e 2013 è trovare se stesse componendo il proprio outfit secondo una personale view of life. Sermoneta Gloves è il giusto dettaglio di stile che arricchisce ogni mise perfetta.

Colori accesi (giallo, turchese, corallo) per le più glam che vogliono accendere di fantasia il proprio stile, tonalità pastello (cipria, sabbia, verde menta) per chi opta per la leggerezza ed è incline all’armonia e al buon umore. E ancora, ricami ton sur ton da un lato e mix di trasgressione e buone maniere dall’altro, oltre a guanti in stile minimal da accostare ad accessori e capi importanti.

Photo Credit | web site Sermoneta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>