Sermoneta gloves: flagship store a Firenze

di Giulia Ferri Commenta


Dopo le aperture di Milano in via Spiga, a Roma in Piazza di Spagna, a Venezia in Calle Larga XXII Marzo, Sermoneta gloves inaugura un nuovo flagship store piazzando ancora una volta il suo vessillo in una delle vie dello shopping più rinomate d’Italia. Questa volta è Via della Vigna Nuova a Firenze, tra via de’ Tornabuoni e piazza Goldoni.

Al numero civico 28 R è stato allestito un negozio di 100 metri quadrati consacrati a un marchio che ha fatto della moda e dell’eleganza italiana un emblema di stile riconosciuto e invidiato da tutto il mondo. Guanti in tutte le salse e tutte le tendenze e perfino per tutte le stagioni. Dallo stile retrò a quelli più moderni, da quelli pratici a quelli impreziositi con raffinate lavorazioni artigianali come fiocchetti, ruches, cuori di pizzo e laccetti. E ancora: guanti da golf, per la guida, da giorno, da cerimonia e da sera.

Più che essere un’emulazione alla scelta di tanti brand di proporsi al mercato in appannaggio dei negozi monomarca quella di Giorgio Sermoneta e di sua moglie Manuela è una filosofia che vuole il cliente al centro di uno spazio full immersion per un’accoglienza e un’assistenza perfetta. Perfezione che si riscontra nei guanti di gran pregio di Sermoneta gloves.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>