Sermoneta gloves, collezione p/e 2011

di Giulia Ferri Commenta


Sermoneta gloves, marchio storico produttore di guanti e accessori, presenta la collezione primavera estate 2011 dispensando non meno sorprese rispetto alla strepitosa collezione invernale.

Sermoneta gloves pensa a tutti gli stili e non si fa mancare nella collezione tanti modelli trend e tanti classici che non possono mancare in una collezione ricca ned esaustiva e a proposito di tendenza Sermoneta individua nel bianco il colore must di stagione.

lo stile classico e le raffinate lavorazioni artigianali rivivono in fantasiosi assemblaggi con un’attitudine nuova e un sapore retrò dal fascino contemporaneo. Guanti pratici e moderni, per essere eleganti in ogni occasione: guanti da guida, da golf, per il giorno, da cerimonia e da sera. Il macramè, l’oro e il traforato si sposano alle diverse lavorazioni del capretto ed un nuovo romanticismo trova espressione nell’inedita e preziosa proposta white gloves collection, mentre fiocchetti, ruches, cuori di pizzo e laccetti impreziosiscono i modelli, tutti sfoderati. Le lavorazioni artigianali creano, con la sapienza del Made in Italy, un gioco di intarsi esclusivo.
La nuova stagione di Sermoneta gloves si riaccende nelle delicate tonalità pastello, ma anche nelle cromie più vivaci e intense del giallo e del bordeaux. Per le sportive, suede forato beige decisamente chic, per le più metropolitane, un’ampia palette di guanti mezze dita come accessorio irrinunciabile della nuova stagione.
Da marzo in vendita in tutti gli store Sermoneta gloves.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>