Negozi Mango: nuova apertura in corso Vittorio Emanuele a Milano

di Redazione 3

Spread the love


L’inaugurazione avverrà sabato prossimo 27 marzo in corso Vittorio Emanuele 24 – 28 con l’apertura di oltre 1000 metri quadrati dedicate alle collezioni uomo ( H.E. by Mango) e donna Mango.

Daniel Lòpez, direttore della gestione immobiliare e socio consigliere ha commentato:

Questa apertura è di grande importanza per Mango perché riflette l’impegno della nostra azienda nei confronti del mercato italiano. Disporre di uno store in una delle vie più rinomate dello shopping meneghino è sempre stata una delle nostre priorità, anche perché garantisce una migliore visibilità del marchio.

Per Milano si tratta della seconda apertura dopo quella in via Torino 21, a cui vanno ad aggiungersi i flag ship store e in puntiu vendita all’interno di Coin di Agrigento, Alghero, Aosta, Bergamo, Bolzano, Brescia, Cagliari, Caserta, Firenze, Genova, Mestre, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Quartu, Roma, Sanremo, Treviso, Torino, Udine, Varese e Venezia.

Commenti (3)

  1. Buongiorno, mi chiamo D’Angelo Marcella abito a Lodi e lavoro come commessa in un negozio d’alta moda sempre a Lodi.Ho saputo di una vostra prossima apertura nella mia zona e,conoscendo il marchio e la qualita’ del vostro prodotto ritengo che ineffetti a Lodi manca un brand che offre qualita’-prezzo allo stesso momento.Sicura di essere una vostra futura cliente e perche’ no ,se ne avrete bisogno anche lieta di poter far parte in qualita’ di commessa nel vostro negozio, vi ringrazio della possibilita’ che date nel poter esprimere il proprio parere.

    D’Angelo Marcella

  2. Salve… Ho saputo di una vostra apertura a Lodi!!! Siccome abito in zona e ho gia esperienza come commessa, vorrei sapere, se possibile, dove poter mandare il curriculum per il negozio di Lodi e quando ci sarà l’apertura!!! Grazie in anticipo per la risposta!!!

  3. Buonasera,

    Ho saputo di una prossima apertura di uno dei Vostri punti vendita in Corso Roma a Lodi.
    Vi chiedo gentilmente un e-mail a cui è possibile inviare il CV,per proporre la mia candidatura per la posizione di commessa.
    Vi ringrazio per l’attenzione attendo una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>