Mango allo 080 Barcelona Fashion

di Redazione Commenta

La passerella dello 080, inaugurata con la sfilata di TCN, si è chiusa con la sfilata di Mango, altro special guest dell’evento. Mango ha presentato nell’Università di Barcellona, nuova sede dell’evento, la collezione per l’autunno inverno 2011- 2012, proprio quella che  vedremo presto nei negozi.

Il punto forte della collezione è stato, senza dubbio, l’elemento glitter. Nella collezione donna, per la sera, sono presenti una vastissima scelta di vestiti, molto gioco tra i colori blu e nero con predominanza del brillo delle pailletes e delle trasparenze. A completare la collezione pantaloni Slim fit, top e giacche, sempre cercando di sottolineare il più possibile le forme femminili.

Le linee strette al corpo e le profonde scollature sono due elementi chiave della collezione. Da sottolineare la quasi assenza di motivi stampati, a parte un po’ di animal print. Se la collezione donna è tutta un luccichio molto più sobria è la proposta uomo.

Per He by Mango, la linea uomo, pantaloni con risvolto alle caviglie, camice, gilet e trench, il tutto in blu, grigio, nero e camel per vestire un uomo pratico e comodo. Di certo la sfilata non è stata una vera e propria anteprima, ma sicuramente è stato molto importante per lo 080 Barcelona Fashion avere un’ospite dell’importanza mediatica di Mango.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>