Mango: Tali Lennox testimonial della collezione a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Mango, il marchio di moda spagnolo più conosciuto a livello internazionale, ha un nuovo volto per la collezione autunno inverno 2011 2012: è la modella britannica Tali Lennox, giovane ma già “navigata” avendo lavorato con marchi blasonati come Burberry, Christopher Kane, Miu Miu, Kenzo, Prada, Missoni, Cavalli e Marc Jacobs.

Tali Lennox si presenta in un ambiente dai toni classici e british per mettere in evidenza la freschezza di questi capi, in primis del jeans Rock, degli abiti asimmetrici, delle strisce che compaiono un po’ ovunque. Lo shooting fotografico è stato realizzato da Enric Galceran a Barcellona.

Nel backstage della collezione autunno inverno 2011 2012 è stato chiesto alla modella inglese cosa si prova a lavorare con Mango. La sua risposta:

Per me è fantastico e molto emozionante. E ‘molto bello lavorare per un marchio che conosco da tanto tempo. E’ speciale sentirsi far parte di qualcosa di così grande.

Questo autunno inverno 2011 2012 Mango ha unito gli elementi del giorno e della notte, che sono stati utilizzati per rendere omaggio al guardaroba della donna classica francese, sempre chic, specialmente nei contrasti senza tempo tra maschile e femminile. Questi elementi versatili che dal giorno abbracciano la notte, permettono di aggiungere una scintilla, un glitter, l’oro, dei cristalli e delle paillettes, applicati ad una gamma di tessuti come la lana, il  jeans e il boucle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>